Il deep web tra verita' e leggende

 

 

Le informazioni presenti i nquesto articolo sono puramente a scopo informativo e non mi assumo nessuna responsabilita' circa l' utilizzo di tali informazioni.

Come gia' ho specificato in altri due articoli (il primo per leggerlo puoi cliccare qui e per il secondo puoi cliccare qui ) , il deep web è la parte sommersa di internet. Non sto qui a ripetere come si accede o quant' altro anche perchè è scritto negli articoli che ho citato sopra ma in questo articolo voglio parlare di cio' che viene detto sul deep web.

Ci sono molte notizie in rete che corrono e cambiano continuamente e molte testimonianze di persone che hanno avuto esperienze anche poco spiacevoli all' interno del web sommerso.

Iniziamo dividendo il deep web in vari livelli, quattro per la precisione (faccio questo perchè sia piu' chiaro e comprensibile possibile questo articolo) e specificando quello che si puo' trovare; ovviamente avere la reale prova che tutto sia vero è difficile e non ci tengo nemmeno ad andare ad indagare per questo genere di cose.

 

Livello 1:

In linea generale si trova quanto di piu' illegale ci sia a partire da armi, droga, e anche modalita' con cui preparla. Oltre a questo si possono trovare anche banconote false e documenti falsi e purtroppo è solo la superfice del mondo sommerso di internet.

 

Livello 2:

Si puo' trovare materiale di ogni tipo, e purtroppo anche molto ma molto spinto e grave come ad esempio materiale pedopornografico.

 

Livello 3:

Si possono trovare le cosidette "red room" accessibili pare solo su invito da parte di utenti che gia' ne fanno parte e a mio personale avviso fatti per persone che hanno seri problemi di testa, visto che pare si possano trovare live chat in cui si puo' vedere qualcuno che tortura qualcun' altro oppure altri generi piu' o meno simili.

Pare anche a detta di alcuni utenti che si possa assoldare un assassino su commissione (anche se in molti casi si tratta di truffe fatte per rubare soldi agli ignari utenti) e altre cose del genere dalle quali sicuramente è meglio stare alla larga.

 

Livello 4:

Al livello quattro del deep web pare non vi sia piu' pagine come nel normale internet ma solo svariate sequenze di algoritmi, espressioni e numeri per creare delle intelligenze artificiali.

 

Ovviamente come ho detto gia' prima è parecchio complesso dire se tutto sia vero e onestamente nemmeno ci tengo a saperlo visto che preferisco fare cose molto piu' costruttive nella vita che andare a cercarmi i problemi e sconsiglio a tutti di andare a provare o a cercare chissa' cosa, punto uno perchè questo genere di materiale è totalmente illegale e poi anche moralmente non è sicuramente una cosa normale andare a cercare determinati tipi di informazioni o di materiale.

 

In ultimo vorrei parlarvi un attimo del tanto discusso gioco chiamato sad satan.

Pare sia il gioco piu' spaventoso del web e a detta di molti utenti pare che provochi problemi seri per chi lo gioca a livello psicologico perchè è un gioco creato senza colori e molto labirintico, fatto da suoni strani, voci strane e appaiono di tanto in tanto immagini di volti di persone che a quanto si dice sono pedofili realmente arrestati poi nei rispettavi stati.

Avere il gioco non è facile anche perchè sul deep web bisogna essere esperti di hacking per poter riuscire a scansare tutti i virus informatici che sono presenti al suo interno e poi molte copie del gioco potrebbero essere copie non funzionanti o addirittura appunto, virus informatici.

Bene, siamo giunti alla fine di questo articolo sul deep web, come gia' ho detto prima ne sconsiglio a tutti l' utilizzo. Non ha senso andare a cercare materiale di questo genere ed è anche un reato farlo quindi cari lettori, invece di andare nel deep web a cercarvi i problemi vi consiglio vivamente di andare a fare una bella girata all' aperto o andare al bar a prendere un buon caffè, che sono cose molto piu' belle!