Attenzione:

informazioni importanti sulla censura attuata dai social network

 

19-09-2020

 

 

Attenzione: questo articolo è totalmente diverso da tutti gli altri, e riguarda un avvenimento importante che ha colpito il profilo Instagram di imparailpc.

Nella giornata di ieri, 18 Settembre, nelle storie Instagram di @imparailpc, ho provveduto a pubblicare un articolo che è presente anche qui nella categoria notizie, sezione varie, su una virologa cinese, che ha parlato e ha detto di avere le prove che il Covid-19, sia stato creato volontariamente in laboratorio, affinchè potesse attaccare gli esseri umani.

La virologa, è stata dopo poco bannata da Twitter.

23 ore dopo la pubblicazione del post nell storie Instagram di @imparailpc(alle 21:10 del 19 Settembre), è arrivato il ban.

Qui di seguito potrai vedere sia il post con l' articolo che parla della virologa, sia il ban che Instagram ha attuato sul profilo.

Qui sopra il post con l' articolo inserito nelle storie.

 

 

 
 

Qui sopra, il ban attuato da Instagram sul post.

 

 

Ora, al di la di come ognuno puo' pensarla sulla questione, questo modo di operare di una piattaforma che si ritiene democratica, è vergognoso.

Chiunque dica informazioni che sono contrarie a cio' che lo stato o le multinazionali o chissa' quale potente voglia sentir dire, viene automaticamente bannato.

Questa è dittatura, non democrazia.

Questo articolo viene scritto per far si che le persone possano aprire gli occhi su cosa sono realmente i social network.

Ognuno si faccia il proprio pensiero.

 

 

Link all' articolo completo sulla virologa, poi censurato da Instagram, disponibile cliccando qui

 

---------------------------------------------------------------------------------------

Inserito successivamente Podcast di spiegazione

 

La censura dei social è sempre piu' ampia: imparailpc censurata su Instagram

Clicca qui per poterlo sentire o anche scaricare per riascoltarlo quando vuoi!

21-09-2020