Il tracciamento di massa si accentuera' dal 7 Ottobre

 

 

06-10-2020

 

 

Il tracciamento di massa, per via di Covid-19, riparte ancora piu' massiccio, dal 7 Ottobre.

Il 7 Ottobre è il giorno in cui in Italia, entra in vigore il nuovo Decreto del presidente del consiglio dei ministri Giuseppe Conte.

Nuovamente, il governo cerca in tutti i modi di forzare lo scaricamento dell' applicazione Immuni, in modo da farla utilizzare a piu' persone possibili.

L' app Immuni, che sebbene provino in tutti i modi a dire e a far credere che non sia una spia, traccia, ed anche in forma massiccia gli utenti.

E' opportuno ricordare che il governo ha un forte interesse nel riuscire ad attuare il tracciamento di massa delle persone, con la scusa della salute pubblica.

La salute pubblica, è un ottimo sistema per tracciare le persone, perchè permette di instaurare nella gente la paura, colpendo le persone con informazioni ansiogene di ogni genere, in modo da manipolarne la mente.

La tecnologia poi, è un sistema eccellente di tracciamento di massa, ed il governo, con l' aiuto delle multinazionali, è pronto a tracciarvi.

Didendetevi dal tracciamento di massa, non fatevi ingannare, cio' che vi dicono che vi protegge è solo una scusa per convincervi a fare quello che vogliono che facciate.