Giornata mondiale per la liberta' di stampa: nessun media ha parlato di Assange

 

 

 

03-05-2020

 

 

Oggi, 3 Maggio 2020, è la giornata mondiale per la liberta' di stampa, che rappresenta quindi una causa molto importante per tutti noi.

Sebbene appunto sia la giornata mondiale per la liberta' di stampa, nessun media tradizionale, ha accennato minimamente una parola su Julian Assange.

Assange, che con Wikileaks ha pubblicato piu' documenti riservati di ogni altro media a livello mondiale, non è stato minimamente considerato.

La dittatura mediatica che ormai tutti o quasi seguono, è sotto gli occhi molti, o almeno di coloro che vogliono tenerli aperti, e per chi ancora mette in dubbio Assange, è invitato ad andare su wikileaks e documentarsi un po', per schiarirsi le idee in merito.

E' opportuno ricordare che Assange attualmente sta rischiando l' estradizione negli Stati Uniti, ed è attualmente detenuto in carcere.

La sua voce oggi, siamo tutti noi cittadini, che dobbiamo tenere alta la voce su Assange, per difenderlo dalla potenza dell' America che lo vuole morto, visto che i media tradizionali, non sanno nemmeno chi sia, purtroppo.