Le novita' dall' evento di Apple

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LOGO UFFICIALE IMPARAILPC

MARCHIO REGISTRATO.

Tutti i diritti sono di esclusiva proprieta' del titolare.

 

13-09-2018

 

Scarica l' app imparailpc per Android dal Play Store qui!

Articolo scritto da Manuel Tagliaferro

Si è tenuto ieri sera, alle 19 ora italiana, l' evento di Apple, direttamente dalla sede in California, con tutte le novita' annunciate dal CEO Tim Cook, che ha parlato sopratutto dei nuovi modelli di I-phone, che arriveranno sul mercato.

I-phone XS è il primo modello, che è un incremento della versione X, uscita l' anno scorso, con un vetro piu' resistente, e una maggiore impermeabilita'.

Il secondo modello, sara' un I-phone XS MAX, che è in pratica una versione che gioca sulla batteria, fornendo 30 minuti di durata della batteria in piu', rispetto ad I-phone X.

Il terzo, è I-phone XR, che è il modello nuovo di Apple, con scocca in alluminio, schermo lcd, ed ovviamente il Face ID, introdotto lo scorso anno in I-phone X.

Il nuovo processore dell' I-phone, sara' un Bionic A12, con una GPU, piu' veloce del 50% .

Saranno disponibile dal prossimo 21 Settembre, ed i prezzi dei modelli, sono in seguenti, suddivisi nella varie versioni, a seconda della memoria scelta, che potra' essere da 64, 256, oppure 512 Gb.

Il prezzo parte per il piu' economico, da 889 euro, per arrivare anche a 1189, per I-phone XS, e 1289, per I-phone XS MAX.

Quello piu' costoso, è la versione XS MAX da 512 Gb, che avra' un costo di ben 1689 euro, che è di fatto anche il modello piu' costoso di Apple.