Come navigare su Facebook da Tor browser

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LOGO UFFICIALE IMPARAILPC

MARCHIO REGISTRATO.

Tutti i diritti sono di esclusiva proprieta' del titolare.

 

 

 

Scarica l' app imparailpc per Android dal Play Store qui!

 

Il sito piu' famoso al mondo in ambito social, è sicuramente molto conosciuto sui normali browser, che si tratti Google Chrome, Opera, Mozilla o altri, poco cambia.

Tra tutti pero', per coloro che volessero mantenere l' anonimato in rete, è possibile anche navigare su Facebook, tramite la rete di Tor, il browser numero uno al mondo in campo di anonimato e privacy online.

Ovviamente occorre una precisazione, in quanto, il social stesso, è ovviamente veicolante di informazioni, in quanto il profilo stessa si lega alla persona, pertanto cio' che la rete fa di diverso rispetto ad un normale browser, è il non tracciare la connessione ad internet.

Occorre pertanto che sia poi l' utente stesso, ad avere buon uso del social per non rilasciare le informazioni personali.

Tornando a Facebook per Tor, per poter navigare sul sito, viene utilizzato di default, il protocollo HTTPS, ed il sito, accessibile ovviamente solo ed esclusivamente tramite Tor browser, è il seguente: https://facebookcorewwwi.onion .