Oknotizie cessera' di esserci a Febbraio 2017: dove andranno i suoi utenti?

 

 

 

 

Di Manuel Tagliaferro

 

 

02-01-2017

Articolo scritto da Manuel Tagliaferro

Ok notizie, il portale famoso per essere uno tra i social news piu' utilizzati in Italia finira' di esistere da Febbraio, come da comunicato ufficiale all' interno del sito stesso.

La domanda pero' sorge spontanea: dove andranno tutti i suoi utenti?

Analizziamo insieme le possibili alternative:

Ziczac è uno tra i favoriti, creato da italiani permette di pubblicare notizie al suo interno ma non permette di poter reinserire le notizie gia' pubblicate in precedenza.

Attualmente è impostato in modo abbastanza comprensibile e ben gestibile.

Reddit e' un altro social news che permette di inserire notizie e che ha sicuramente un riscontro di utilizzatori tanto che è molto conosciuto, sara' lui il prediletto?

Blognews è un social strutturato per consentire la diffusione di notizie permette di inserirne sempre di nuove ma come Ziczac non permette di reinserire le notizie gia' messe.

Fai.informazione è un social che viene utilizzato dagli utenti e che permette di poter inserire notizie inserendo anche con esse una descrizione obbligatoria di minimo 250 caratteri che a volte puo' essere fastidiosa perchè comunque sono una quantita' notevole di parole da inserire per una semplice descrizione.