Windows 10 S: niente Linux

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Di Manuel Tagliaferro

 

Manuel Tagliaferro

Consulente informatico, webmaster, imprenditore e fondatore del sito web www.imparailpc.it oltre che sviluppatore di applicazioni di per Android e autore di tutti gli articoli presenti all' interno di questo sito web.

Per tutte le info clicca qui.

 

 

22-05-2017

Articolo scritto da Manuel Tagliaferro

 

Le distribuzioni Linux, in tutte le versioni esistenti, non si potranno installare all' interno di Windows 10 S, l' ultimo sistema operativo di Microsoft.

Tutto questo perchè il sistema operativo Windows 10 S, che non ha nulla a che vedere con Windows 10, è stato progettato per studenti e persone che non hanno ottime conoscenze tecniche e semplicemente utilizzano il pc per fare cose semplici, senza smanettare piu' di tanto.

Ovviamente tutte queste restrinzioni a molti non piaceranno perchè è opportuno ricordare che non è possibile nemmeno installare in Windows 10 S i browser Mozilla, Crohme e via dicendo e nemmeno utilizzare Google come motore di ricerca predefinito perchè si potranno utilizzare solo i prodotti di Microsoft quindi il browser Edge e il motore di ricerca Bing.

 

 

Dicci la tua opinione sul sito web imparailpc.it in modo che possiamo migliorarci anche grazie a te! Rispondi ad un semplice sondaggio cliccando qui