Snapchat vive una forte crisi

 

 

 

 

 

 

 

 

Di Manuel Tagliaferro

Manuel Tagliaferro

Consulente informatico, webmaster, imprenditore e fondatore del sito web www.imparailpc.it oltre che sviluppatore di applicazioni di per Android e autore di tutti gli articoli presenti all' interno di questo sito web.

Per tutte le info clicca qui.

 

10-06-2017

Articolo scritto da Manuel Tagliaferro

 

Snapchat non sta sicuramente vivendo il suo momento migliore, anzi, tutt' altro perchè l' app è stata sorpassata dai social network piu' famosi (che poi sono tutti in mano a Mark Zuckerberg).

In particolare il numero di utenti si è stabilizzato e gli sviluppatori sono in crisi di idee per riuscire a fare concorrenza o ad inventarsi qualcosa di nuovo per cercare di avere sempre piu' utenti tra le loro grazie.

Quello che pero' preoccupa è che il numero di scaricamenti dell' app è andato a diminuire e questo ovviamente non è un bene, anzi, fa preoccupare perchè di questo passo chiaramento il numero scende sempre di piu' fino ad arrivare a pochissimi utenti che scaricano l' applicazione.

Come ne uscira'? Non si sa se gli svilupattori hanno in mente qualcosa di nuovo che faranno uscire nel corso del tempo e non resta per saperlo, che attendere.