Rigettata la richiesta di documenti sul caso Assange

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LOGO UFFICIALE IMPARAILPC

MARCHIO REGISTRATO.

Tutti i diritti sono di esclusiva proprieta' del titolare.

 

16-09-2019

Articolo scritto da Manuel Tagliaferro

 

E' stata Repubblica, che gia' 4 anni fa, aveva chiesto al giudice, di poter avere accesso ai documenti di Assange, in modo da poter sottoporre il caso, alla pubblica opinione, ma il giudice, rigetto' la richiesta.

Dopo 4 anni, anche la causa d' appello, ha dato conferma della sentenza di primo grado, perchè, secondo il giudice, i documenti non darebbero alcun aiuto alla pubblica opinione.

Questo caso, rappresenta per l' ennesima volta, il cercare di non dare informazioni alla stampa, in quanto, potrebbero evidentemente, uscire fuori importanti informazioni, che devono invece essere insabbiate (secondo il giudice), come un possibile accordo tra Ecuador, che ha fatto arrestare Assange, sebbene questo fosse contro la legge, Inghilterra, che sembra essere dalla parte degli Stati Uniti, visto il comportamento che ha tenuto fino ad ora, e Stati Uniti, che vogliono Assange morto.

L' unico modo, è quello di tenere alta la sensibilizzazione delle persone, della massa e dei media, perchè Assange adesso, è nelle mani di tutte le persone, visto che da solo, non puo' difendersi attualmente.

 

Petizioni online: firma anche tu!

La sezione PODCAST è accessibile cliccando qui

Il giornale di imparailpc è disponibile cliccando qui