Realta' che nessuno vi racconta

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LOGO UFFICIALE IMPARAILPC

MARCHIO REGISTRATO.

Tutti i diritti sono di esclusiva proprieta' del titolare.

 

 

 

La posta elettronica, cosi' come le vostre telefonate, i vostri messaggi sms o Whatsapp e via dicendo, sono tutti intercettabili dai governi, dalle autorita', o dai servizi di intelligence. Quando pensi che la tua privacy non sia importante, pensa che ogni volta che sblocchi lo smartphone, utilizzi il tuo pc, o il tuo tablet, qualcuno ti sta guardando, anche se probabilmente pensi che questa sia solo fantascienza. Invito nuovamente chiunque, ad utilizzare applicazioni crittografiche per chiamate e messaggi, una posta elettronica criptata, ed una navigazione web anonima, che riassunto semplicemente vuol dire: SIGNAL PRIVATE MESSENGER ,PROTONMAIL BROWSER TOR e se proprio vogliamo arrivare all' accellenza dell' anonimato, Linux TAILS come sistema operativo. E dimentica la tua carta di credito, perchè è un tracciatore.

 

https://faq.whatsapp.com/it/general/26000050
Questo link, riporta al sito di Whatsapp, in merito alle richieste da parte delle forze dell' ordine, sul rilascio dei dati degli utenti.
Come potete leggere aprendo il link, Whatsapp spiega cosa è necessario avere, a seconda dello stato di residenza, affinchè vengano rilasciati i vostri dati alle autorita'.
Attenzione, perchè Whatsapp non dice che non puo' rilasciarli perchè non li ha, ma dice solo quali sono i requisiti che servono per rilasciarli.
Usate Signal, basta Whatsapp, proteggete la vostra privacy.

 

https://protonmail.com/it/security-details
Invito tutti voi, a leggere questa importante spiegazione del team di Protonmail, e di come la vostra privacy, con un servizio di posta come Protonmail, sia veramente garantita.

 

Ogni volta che c' è qualcosa di nuovo a livello tecnologico, viene fatto passare sempre per innovazione, oppure per consentire una risparmio della carta ecc ecc. Questo, è ovviamente quello che ogni istituazione dice, ma non ricopre puramente, ogni fattore reale che porta la pubblica amministrazione, cosi' come lo stato, a digitalizzare tutto. La PEC, ovvero la posta elettronica certificata, è uno strumento che è stato reso obbligatorio per tutti gli imprenditori, ed anche per i professionisti iscritti ad albi. In pratica, la casella PEC, da la possibilita' allo stato, all' agenzia delle entrate, alla polizia municipale, e via dicendo, di potervi rintracciare sempre, h24 7 su 7, ed anche se non aprite la vostra casella di posta. Questo strumento, è totalmente ingiusto, e creato appositamente per far si che nessun cittadino, possa opporsi di fronte allo stato. Quindi se utilizza la PEC perchè obbligato, sappi che è disponibile il modulo per poter firmare e sostenere la sua abolizione. https://www.imparailpc.it/abolizione%20pec.htm Ricorda che la tua privacy è un tuo diritto, ed in questo modo la stanno ampiamente violando. https://www.imparailpc.it/petizioni%20online.htm

 

 

 

24-10-2019

Le condizioni di Julian Assange, stanno peggiorando. Detenuto ingiustamente da uomo libero, visto che ha anche scontato la sua unica pena nel Regno Unito, viene trattenuto contro ogni diritto umano. La sua voce adesso, siamo tutti noi, cittadini di ogni paese del mondo, che dobbiamo far sentire la nostra voce, difendere la nostra democrazia. Le inchieste che Wikileaks ha trattato negli anni, hanno fatto aprire il vaso di pandora, facendo vedere una realta' diversa da quella che i giornali o le tv mostrano. Abusi commessi dai governi, crimini di guerra, spionaggio e molto altro, senza Wikileaks, non sarebbero mai usciti allo scoperto. La democrazia, è anche liberta' di informazione, e liberta' di inchiodare un governo, di fronte alle sue responsabilita'. Uniamoci per Assange! L' America non deve mettere le mani su chi divulga i crimini che essa stessa commette, ma deve assumersi le sue responsabilita'.

 

24-10-2019

Entro il 2022, tutte le tv, dovranno essere ricambiate. Questo avviene perchè le nuove tv, dovranno essere smart tv connesse ad internet. Occorre fare alcune precisazioni che probabilmente in ben pochi vi diranno: Una tv connessa ad internet, è una spia a cielo aperto, perchè ovviamente è dotata di telecamera e microfono, attivabili anche da remoto, quindi bastera' eseguire l' hacking del dispositivo, per vedere e sentire tutto cio' che è intorno alla vostra tv. Se pensi che questa sia solo invenzione, ti invito a leggere le rivelazioni di Wikileaks su questo caso, con il manuale di come la CIA, possa spiare la tua tv connessa ad internet. Non ti interessa perchè non hai nulla da nascondere? Bene, allora non lamentarti se governi e multinazionali, saranno a conoscenza di tutti gli affari tuoi, le tue conversazioni di famiglia, le tue telefonate e tutto cio' che fai in casa. Tralasciando lo spionaggio, le tv connesse ad internet, sono una miniera d' oro per le compagnie telefoniche, perchè ovviamente si dovra' obbligatoriamente avere un modem a casa, altrimenti non funzionera' nulla, e questo obbliga anche chi non ha internet a casa, a metterlo comunque, aumentando chiaramente i suoi costi con le bollette. Adesso ti fornisco una soluzione in merito: Se non hai il modem purtroppo non c' è nulla da fare. Se hai il modem, non compare la tv, ma un computer. Se il segnale alla tua tv, arriva da un computer invece che da un' antenna, non dovrai ne pagare il canone rai, ne sarai vincolato a ricomprare la tv, perchè bastera' anche un vecchio schermo.

 

 

 

24-10-2019

Le tanto amate chat che tutti ormai utilizzano, sono sicuramente uno strumento molto comodo, ma allo stesso tempo, hanno modificato radicalmente, il modo in cui le persone, interagiscono tra di loro. Se non hai le chat oggi, per moltissime persone, non sei praticamente nessuno, come sei tutto girasse intorno ad una piattaforma virtuale, che pero' è in grado di gestire i tuoi rapporti. Fai una prova: togli Whatsapp dal tuo smartphone, togli Telegram, togli le chat, e vedi chi ti contatta, chi ti fa gli auguri , chi si preoccupa di te, della tua esistenza. Ok, adesso potresti dirmi che lo dico ma non lo faccio, ed invece no: Non uso ne Whatsapp, ne Telegram, ma solo Signal o i tradizionali sms, oltre che le chiamate. Ah dimenticavo, utilizzo una cosa che al giorno d' oggi ormai non viene praticamente piu' utilizzata, ovvero uscire di casa e vedersi. Un mondo ormai triste, ma in ogni caso, in bocca al lupo a tutti quanti.

 

Fonte: wikipedia

 

 

Petizioni online: firma anche tu!

La sezione PODCAST è accessibile cliccando qui

Il giornale di imparailpc è disponibile cliccando qui