Linea dura contro chi truffa su Pokemon go

 

 

 

 

 

 

 

 

Di Manuel Tagliaferro

Manuel Tagliaferro

Consulente informatico, webmaster, imprenditore e fondatore del sito web www.imparailpc.it oltre che sviluppatore di applicazioni di per Android e autore di tutti gli articoli presenti all' interno di questo sito web.

Per tutte le info clicca qui.

 

26-05-2017

Articolo scritto da Manuel Tagliaferro

 

Pokemon go da quando è uscito ha letteralmente stregato moltissimi utenti che hanno iniziato a girare ovunque per cercare di avere sempre piu' pokemon nella propria collezione ma purtroppo, tra i tanti onesti, c' è anche chi ha tentato o tenta tutt' ora, di truffare il gps del gioco per riuscire a falsificare la posizione e di conseguenza poter trovare pokemon che in quella zona non ci sarebbero se rispettassero le regole ufficiali del gioco.

Niantic, ha preso una linea dura ed ora è decisa a punire i giocatori scorretti facendo si che chi truffa durante il gioco non potra' piu' trovare i pokemon rari nella sua zona ma solo i pokemon piu' comuni.

Non ci sara' quindi nessun ban per il giocatore scorretto ma comunque una punizione di non poco conto, sopratutto per chi vuole accaparrarsi sempre piu' pokemon.