Julian Assange dovra' rimanere in carcere anche a fine pena

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LOGO UFFICIALE IMPARAILPC

MARCHIO REGISTRATO.

Tutti i diritti sono di esclusiva proprieta' del titolare.

 

14-09-2019

Articolo scritto da Manuel Tagliaferro

 

La decisione, contro ogni forma di moralita', ma anche di diritto, è stata presa dai magistrati di Westminister, perchè ritengono che il fondatore di Wikileaks, se rilasciato al termine della pena, potrebbe scappare.
Assange, dovra' anche affrontare il processo per la possibilita' di essere estradato negli USA, dove rischia 175 anni di reclusione, per diffusione di materiale, coperto da segreto di stato.
Quello che è illogico, consiste nel fatto che un cittadino come Assange, una volta scontata la sua pena di 50 settimane, debba rimanere ancora in carcere, in pratica a scontare una pena che non esiterebbe piu'.
Questa vicenda, che nasconde sicuramente molti segreti, tra cui probabilmente, un accordo tra Ecuador, Inghilterra e Stati Uniti, per mettere a tacere Assange, una volta per tutte.
Cio' che conta in questo caso, è non far cessare l' attenzione dei media, e della gente, perchè grazie all' interesse della massa, Assange potrebbe farcela.
Intanto, per chi fosse interessato, puo' trovare il modulo da scaricare e firmare, per sostenere la NON ESTRADIZIONE del fondatore di Wikileaks, all' interno della home page di questo sito.

 

Petizioni online: firma anche tu!

La sezione PODCAST è accessibile cliccando qui

Il giornale di imparailpc è disponibile cliccando qui