Google Fuchsia

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Di Manuel Tagliaferro

 

Manuel Tagliaferro

Consulente informatico, webmaster, imprenditore e fondatore del sito web www.imparailpc.it oltre che sviluppatore di applicazioni di per Android e autore di tutti gli articoli presenti all' interno di questo sito web.

Per tutte le info clicca qui.

 

 

09-05-2017

Articolo scritto da Manuel Tagliaferro

 

Google è al lavoro sul suo nuovo sistema operativo Google Fuchsia che si è presentato in video ma c' è una novita' importantissima: secondo le ultime indiscrezioni il sistema operativo non si basa sul kernel di Linux e l' interfaccia utente si chiama Armadillo.

Il sistema operativo verra' presentato al Google I/O 2017 dove probabilmente verranno rilasciate anche ulteriori interessanti novita' sull argomento che sicuramente non smettere di stupire gli appassionati in tutto il mondo.

Per adesso non ci sono altre novita' importanti di cui dover parlare quindi non resta che attendere ancora un po' di tempo per le prossime novita' che potranno arrivare nel corso del tempo.

 

 

Dicci la tua opinione sul sito web imparailpc.it in modo che possiamo migliorarci anche grazie a te! Rispondi ad un semplice sondaggio cliccando qui