Amazon è motivo di chiusura dei negozi?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LOGO UFFICIALE IMPARAILPC

MARCHIO REGISTRATO.

Tutti i diritti sono di esclusiva proprieta' del titolare.

 

19-10-2017

 

Scarica l' app imparailpc per Android dal play store qui!

Articolo scritto da Manuel Tagliaferro

Amazon, il colosso dell' e-commerce, secondo molti sta mettendo in crisi tantissime aziende, soprattutto per chi vende prodotti.

In particolare è dato dal fatto che Amazon vende praticamente qualsiasi cosa, in tutto il mondo e si ordina tutto praticamente comodamente seduti sul divano di casa, ricevendo il pacco anche in 24 ore se si è iscritti al servizio prime.

Questo modo di operare mette in crisi tante aziende, che non riescono chiaramente a far valere la loro supremazia nei confronti del colosso Amazon, e che ovviamente nel corso del tempo sono costrette alla chiusura.

Inutile dire che Amazon sia chiaramente interessato al proprio profitto, ma le piccole e medie aziende non sono sicuramente felici di questa cosa, ma la domanda piu' giusta forse è come se ne potrebbe uscire?

Ovviamente non c' è una risposta e forse l' unico modo per venirne fuori e trovare un nuovo valore aggiunto alla propria azienda, per cercare non di contrastare Amazon, ma di arrivare ad avere la propria nicchia di clienti fidati.